Dirette streaming video

Le dirette streaming video: trasmettiamo gli eventi via web

Le dirette streaming video sono uno strumento comunicativo indirizzato a chiunque voglia raggiungere il suo pubblico sia per aumentare la visibilità dei propri eventi sia nell’impossibilità di svolgere l’evento a porte aperte (come purtroppo accaduto nell’emergenza Covid 2020)Diretta 1 maggio 2020

La comunicazione video, sia in diretta (live) o in differita (on demand), offre il notevole valore aggiunto di rendere disponibili sul web, 24 ore su 24, i contributi audio e video realizzati, in modo da garantire la possibilità di rivedere nel tempo un determinato evento o una sezione specifica quante volte lo si desidera, attraverso il proprio sito web o su portali specializzati in video digitali come Youtube e Facebook.

La soluzione della dirette streaming video risulta ideale per raggiungere i seguenti obiettivi:
Diretta streaming regia– Accrescere il pubblico dei propri eventi
– Comunicare in audio e video senza vincoli di spazio e di tempo
– Trasmettere congressi, convegni, conferenze, manifestazioni in genere
– Formazione a distanza sfruttando la tecnologia web riducendo i costi di logistica e viaggi
– Presentazioni di propri prodotti in tutto il mondo via web allargando i confini territoriali di vendita e marketing.

Diretta Festa della mamma 2020Grazie all’attuale tecnologia, l’utente può interagire in modo attivo agli eventi e partecipare  inoltrando commenti, domande, votando o semplicemente discutendo sui social network e le apps dei dispositivi mobili.

E’ inoltre possibile affiancare alla trasmissione in diretta dell’evento anche dei contributi pre-registrati e trasmessi tramite regia mobile per il pubblico fuori sede.
Live streaming 4 Live streaming 3 Live streaming 2 Live streaming 1

 

 

 

I nostri servizi infatti prevedono sempre la presenza di 1 o più videocamere presidiate da operatori e di un tecnico di regia.

La lunga notte delle Chiese

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>